Molteplici profili professionali nei nostri ristoranti

I collaboratori parlano della loro professione.

Che si tratti di collaboratore della crew, di direzione dei turni o della gestione del ristorante: offriamo molti posti interessanti.

Offriamo posti sia a tempo pieno, sia a tempo parziale, perché occupiamo molti giovani in formazione, alla ricerca di un secondo guadagno o di entrare nel mondo del lavoro. Da noi, inoltre, lavorano molte madri e molti padri che desiderano un modello flessibile dell’orario di lavoro. I nostri posti di lavoro sono sempre molto richiesti perché offriamo orari di lavoro flessibili, buone possibilità di sviluppo e una retribuzione corretta.
Collaboratore/-trice della crew – l’impiego allround per eccellenza

Collaboratore/-trice della crew – l’impiego allround per eccellenza

Quale membro della crew McDonald’s, ti aspettano molte mansioni diversificate. Sarai a diretto contatto con gli ospiti, alla cassa o al McDrive, ma ti occuperai anche di attività importanti dietro le quinte, come arrostire la carne, friggere le patatine o preparare panini. Imparerai così a conoscere a fondo McDonald’s e sarai pronto/a ad affrontare nuove sfide professionali. Da McDonald’s o nel mondo della gastronomia.
Cerca impiego
Coordinatore/-trice di turni – motivazione per l’intero team

Coordinatore/-trice di turni – motivazione per l’intero team

Nella funzione di coordinatore/-trice di turni, farai da tramite tra crew, ospiti e il team di gestione del ristorante. Sarai responsabile per il buon funzionamento dei turni lavorativi e farai in modo che vengano sempre applicati i nostri alti standard di qualità, servizio, pulizia e igiene. Affidabilità e diplomazia nella gestione dei membri del team sono le qualità richieste per questo lavoro e sono la base per altre mansioni cariche di responsabilità nella tua carriera.
search_form_enable_mail_subscription_short
Hostess – la padrona di casa col talento organizzativo

Hostess – la padrona di casa col talento organizzativo

Quale hostess, ti occupi del benessere degli ospiti e rendi indimenticabile la loro visita nel ristorante: organizzerai e ti occuperai delle feste di compleanno per i bambini, condurrai le visite guidate nelle cucine e ti occuperai dell’assistenza ai nostri ospiti. Per queste mansioni non è richiesta solo creatività, ma anche la dimestichezza nel disbrigo di mansioni amministrative. Come hostess, lavorerai infatti in modo indipendente e ti dovrai assumere delle responsabilità. Queste qualità ti aiuteranno a progredire professionalmente.
Cerca impiego
Gerente di ristorante – la forza trainante

Gerente di ristorante – la forza trainante

Come gerente di ristorante, condurrai un ristorante McDonald’s in modo indipendente. Sarai responsabile per la contabilità e i risultati aziendali, ma anche per la gestione del personale. Alcuni anni di esperienza professionale e il compimento di un ciclo di formazione interno sono la base per questo impiego. Devi inoltre possedere una buona attitudine imprenditoriale e l’ambizione di partecipare attivamente al successo di McDonald’s.
Assistente – la mano destra del gerente di ristorante

Assistente – la mano destra del gerente di ristorante

Quale assistente, ti verranno assegnati diversi compiti di grande responsabilità: condurrai un team e veglierai affinché vengano applicate le nostre norme di qualità. Oltre a ciò, aiuterai il management del ristorante a pianificare i turni di lavoro e a fare le chiusure mensili, gli acquisti e le vendite. Tra i tuoi compiti, ci saranno anche l’assistenza e la formazione dei nuovi collaboratori. Queste importanti sfide ti aiuteranno a rafforzare le tue attitudini gestionali.
Cerca impiego
Nella nostra sede centrale a Crissier e nel centro di formazione a Zugo offriamo interessanti posti quadro nei seguenti settori:
  • Costruzione, manutenzione e immobili
  • Acquisto, ambiente a controllo qualità
  • Finanze
  • Risorse umane e payroll
  • Informatica
  • Marketing e comunicazione
  • Gestione di ristorante